SCOPRI REGGIO CALABRIA
Adagiata fra le pendici dell’Aspromonte e lo scenario dello Stretto di Messina, la città di Reggio Calabria si trova nell’estremità meridionale della penisola. Rappresenta il centro urbano più grande e la prima città calabrese per antichità ed estensione geografica. 
Reggio viene tradizionalmente chiamata “Città della Fata Morgana” perchè qui si manifesta il raro fenomeno di illusione ottica, in particolari condizioni meteo in cui la costa siciliana vista da quella calabrese sembra distare pochi metri. E’ nota anche come “Città dei Bronzi” per i famosi Bronzi di Riace, simbolo delle proprie orgini magno greche.
Lungomare Falcomatà
Corso Garibaldi
Il Duomo
Museo Nazionale della Magna Grecia
Castello Aragonese
Teatro
F.Cilea
Per avere subito informazioni o
per prenotare contattaci al:


Carmelo +39.389.056.92.48
Rosaria +39.389.098.20.49
NOME E COGNOME
E-MAIL O TELEFONO
DATA ARRIVO:
NOTTI:
TIPOLOGIA CAMERA:
PERSONE:
La Taverna del Cuore

La "Taverna del Cuore"  è un grazioso appartamento indipendente situato nel centro storico di Reggio Calabria, piccola città [...]
Scopri Reggio Calabria

Adagiata fra le pendici dell’Aspromonte e lo scenario dello Stretto di Messina, la città di Reggio Calabria si trova nell’estremità meridionale [...]
Dicono di noi!

Se sei stato nostro ospite, scrivi il tuo parere e le tue impressioni su di noi e sulla nostra struttura. Ne faremo tesoro. per migliorare i nostri servizi.